Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

VIA CASTELLANA, URGE AUMENTO DEI BIDONI

cassonetto

Con una lettera scritta indirizzata al Comune di Turi sottoscritta da 25 residenti di Via Castellana è stato chiesto alla ditta Catucci SRL di poter predisporre la fornitura di un altro bidone a fianco di quello già presente nel quartiere, in modo tale da coprire le esigenze giornaliere dei firmatari.

Pare, infatti, che nella richiesta venga lamentato il fatto che l’unico bidone per rifiuti non differenziati ivi presente si riempia nelle prime ore del giorno lasciando in difficoltà le famiglie, costrette a lasciare i propri rifiuti in maniera disordinata all’esterno del cassonetto.

Una curiosità: nella lettera mandata anche all’assessore alla Polizia Municipale e all’ambiente, Teresa De Florio, è stato scritto dai componenti che qualora questa richiesta fatta “gentilmente” non troverà una risposta positiva, i sottoscriventi avrebbero reso “pubblica la cosa”.

Noi siamo intervenuti puntualmente segnalando il problema, affiancandoci alla richiesta dei firmatari, provando nel nostro piccolo a contribuire alla sollecitazione verso gli organi preposti affinché venga risolto il problema in via Castellana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *