Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

MISS COTONELLA VILLA MENELAO STASERA A BARI

cintiamoreira

Piazza del Ferrarese, salotto di bellezza nella notte di Miss Italia. Alle porte di Bari Vecchia, giovedì 2 luglio, sarà eletta “Miss Cotonella Villa Menelao”.
Sul palco allestito nella centralissima piazza del borgo antico, cuore pulsante della movida barese, trenta ragazze si contenderanno il titolo che consentirà di accedere alle finali regionali.
La manifestazione, abbinata al 70° Concorso Nazionale di Miss Italia, è organizzata dall’Agenzia foggiana Parole & Musica di Mimmo Rollo, l’esclusivista che ormai da anni, su diretto mandato della Miren International, si occupa delle selezioni pugliesi, ed è patrocinata dalla Circoscrizione San Nicola-Murat, presieduta da Mario Ferorelli.
Villa Menelao è partner dell’evento, e sarà l’imprenditore Michele Boccardi, proprietario della Villa, a patrocinare un corso di portamento e dizione per le finaliste regionali del Concorso.
La serata sarà condotta da Angelica Gianfrate, modella pugliese due volte finalista di Miss Italia.
Non solo Miss. Agli ingredienti del tradizionale format, si unisce la musica travolgente del Brasile ed i colori del Sud America, con la coreografa e ballerina Cintia Moreira (in foto) ed il suo corpo di ballo impegnato nella danza-lotta maculelê e nell’acrobatica capoeira.
ISCRIZIONI APERTE

Le ragazze di età compresa tra i 17 anni (a condizione che i 18 anni siano compiuti entro il 31/3/2010) ed i 26 anni (da compiersi entro il 31/12/2009) possono iscriversi gratuitamente on line all’indirizzo www.missitalia.rai.it .
Appuntamento giovedì 2 luglio, alle 21, in Piazza del Ferrarese a Bari, per la quinta tappa pugliese del tour estivo 2009 di Miss Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *