Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

LA VERA FESTA NERAZZURRA

p1200131.jpg

Dicevano che era una razza in estinzione, sempre meno numerosa e quando lo scorso maggio la sconfitta del Milan assegnò lo scudetto all’Inter, le strade turesi erano effettivamente deserte.

La verità è che gli interisti non sono in diminuzione, ma hanno semplicemente un modo di fare differente dagli altri. Lo dimostra ormai la cena annuale che da tre anni Pierino e Peppino Sabatelli con Raffaele Valentini e Stefano Cannito organizzano per celebrare lo scudetto dell’Inter.

Anche quest’anno, esattamente venerdì scorso, una settantina di tifosi interisti si sono ritrovati presso la pizzeria “La luna d’oro” per la grande festa.

E’ stata una serata all’insegna del divertimento con musica dal vivo e tanti sfottò nei confronti dei cugini milanisti e dei rivali juventini.

Il momento clou della serata è stato l’entrata della torta, sulla quale al centro era raffigurato in grande il simbolo dell’Inter con una dedica speciale ed in basso ai due lati vi erano i due simboli dei rivali Milan e Juventus con al centro la famosa provocazione di Mourinho “Zero Tituli”.

Dopo le foto di gruppo e il brindisi finale, i componenti della festa si sono dati appuntamento all’anno prossimo, scudetto permettendo.

 

{gallery}gallerie/2009/Interisti{/gallery}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *