Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

VALENTINA LOPEZ E” “MISS CILIEGIA FERROVIA”

valentina_lopez__miss_ciliegia_ferrovia.jpg

Professione indossatrice, 21 anni, sogna di fare carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Valentina Lopez è Miss Ciliegia Ferrovia. Alta 177 centimetri, capelli e occhi castani, la 21enne di Casamassima (BA) è stata incoronata dal presidente del Bari Antonio Matarrese, giurato d’eccezione ieri sera a Turi in occasione della seconda tappa del tour estivo pugliese di Miss Italia.


Valentina ama lo sport e fa tanta palestra, dopo gli studi nel settore turistico ha iniziato a lavorare come indossatrice in uno show room.


A contendersi la fascia trentadue concorrenti, in una serata evento promossa dall’Agenzia foggiana Parole & Musica di Mimmo Rollo, l’esclusivista che ormai da anni organizza le selezioni pugliesi del Concorso Nazionale Miss Italia. Sul palco di Piazza Sandro Pertini, nella serata condotta da Angelica Gianfrate, modella di Putignano due volte finalista di Miss Italia, la comicità tutta siciliana dei cabarettisti Piero & Christian, la danza del fuoco, l’acrobatica capoeira, i suoni e i colori del Sud America con un corpo di ballo direttamente dal Brasile che ha entusiasmato il numeroso pubblico.


In giuria i fratelli Antonio e Vincenzo Matarrese, che hanno espresso particolare apprezzamento per la manifestazione: in un intervento fatto di calcio e Miss, il presidente del Bari ha rinnovato l’impegno della squadra per il prossimo campionato in serie A. Nel corso della serata è stata consegnata una targa ai dirigenti del Bari, insigniti del premio speciale “Oronzo Pugliese”.


L’evento, patrocinato da Comune di Turi, ha chiuso in bellezza la XIX Sagra della Ciliegia Ferrovia organizzata dall’Associazione Culturale “Turi in….Evidenza”.


Di seguito l’elenco delle Miss premiate:

1.    Miss Ciliegia Ferrovia: Valentina Lopez, (numero 31) 21 anni – Casamassima (BA)
2.    Miss Rocchetta: Angela Fusillo, (numero 26) 19 anni – Noci (BA)
3.    Miss Cotonella: Elisabetta Rampino, (numero 18) 21 anni – Trepuzzi (LE)
4.    Miss Peugeot: Rosanna Dell’Acqua, (numero 24) 21 anni – Acquatica del Capo (LE)
5.    Miss Wella: (ex aequo) Valeria Castagna, (numero 4) 22 anni – Bari
Valentina Di Pierro, (numero 8) 19 anni – Bisceglie (BT)
Vitamaria Lagreca, (numero 15) 17 anni – Altamura (BA)
Monica Mannatrizio, (numero 29) 23 anni – Foggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *