Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

SCONFITTA PER IL TURI, ORA E” COSTRETTO ALLA BELLA

http://www.universytv.it/img/live.jpg

Play off B2
Gara 2
MD’E MONTORIO VOLLEY – VILLA MENELAO TURI 3-1 (25-17, 25-19, 31-33, 25-21)

Finisce con un netto successo per il Montorio la gara di ritorno dei quarti di finale della fase play off. Partono benissimo i padroni di casa che spingono subito sull’acceleratore e si portano avanti di due set, sfruttando qualche errore difensivo di troppo della compagine turese. Il terzo set è più equilibrato e alla fine la spunta il Turi con un incredibile punteggio di 33 a 31. Nel quarto set torna a premere la formazione di casa, che, sospinta da un pubblico caloroso chiude la partita e conquista così la bella. La squadra turese non ha giocato male, ma di fronte aveva  un’altra squadra rispetto a sabato scorso. Del resto in questa stagione il Montorio ha perso solo una partita in casa. Sabato prossimo si gioca dunque la bella a Turi. Non sarà facile il lavoro del mister Narracci che in pochi giorni dovrà caricare al meglio i ragazzi per la supersfida. In palio c’è la possibilità di continuare a sognare una strepitosa promozione. Forza ragazzi.

Gara 1
VILLA MENELAO TURI – MD’E MONTORIO VOLLEY 3-0 (25-19, 27-25, 25-16)

Turiweb ha seguito in diretta gli eventi. Qualche problemino dovuto alla connessione nella fase iniziale della prima gara.

Per la seconda gara Turiweb è andato in trasferta per trasmettere la diretta da Montorio. Un grazie va a Francesco De Tomaso che ha finanziato i costi del viaggio.


Il numero di persone che hanno voluto seguire l’evento è andato oltre quello immaginato e consentito di 50 visitatori contemporaneamente. Stiamo migliorando con voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *