PLAY OFF: BUONA LA PRIMA. TURIWEB HA SEGUITO IN DIRETTA L’EVENTO.

VILLA MENELAO TURI – MD’E MONTORIO VOLLEY 3-0 (25-19, 27-25, 25-16)
Parte benissimo il Villa Menelao Turi nei quarti di finale dei play off contro l’MD’E Montorio Volley, seguita in diretta streaming su Turiweb da numerosissimi tifosi del Turi e del Montorio. Si sono collegati sul sito da Roma e da Teramo per seguire in diretta l’incontro e chattare con il commentatore.
Nella gremitissima palestra dell’Itc i ragazzi di Narracci hanno sfoderato una ottima prestazione portandosi sull’uno a zero nella difficile fase dei play off.
La partita è stata equilibrata, soprattutto nei primi due set, giocata a viso aperto da entrambe le parti, ma nei momenti decisivi del match l’arma in più per il Turi è stato il muro, che ha messo in crisi l’attacco del Montorio.
Nel terzo set dopo un iniziale equilibrio il Montorio ha alzato bandiera bianca, lanciando la formazione turese verso la vittoria.
Unica nota stonata è un’ammonizione nei confronti di Bosco che rischia di saltare la partita di ritorno in programma mercoledì sera a Montorio Vomano (Te).
La decisione del giudice sportivo è attesa in serata.
CURIOSITA’: Nelle interviste a bordo campo, numerose fan collegate in diretta su Turiweb, a grande richiesta, hanno preso d’assalto la chat per Parisi, autore di una lodevole prestazione…beato tra le donne! In collegamento da Roma, anche la sua ragazza.
Il presidente del Turi è soddisfatto, si pensa già alla prossima nuova palestra.