Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

ONOFRIO RESTA E PAOLO TUNDO CANDIDATI TURESI ALLE PROVINCIALI

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/7/7c/Provincia_di_Bari-Stemma.gif

 

Sembrerebbero essersi sbrogliati i fili dell’intricata matassa delle prossime candidature ufficiali  turesi per le elezioni provinciali.

 

La candidatura di Paolo Tundo  nella lista “Schittulli”– ha infatti affermato l’ex presidente di AN, Giovanni Settanni – è ormai cosa fatta e il documento della candidatura dell’assessore Tundo è stato firmato. La segreteria ufficiale di Schittulli comunque non si è ancora espressa in merito.

 
Con altrettanta certezza si può considerare anche la candidatura del professor Onofrio Resta per la lista “ La Puglia prima di tutto” assolutamente sicura e senza intoppi.  – A tale scopo – ha infatti assicurato il coordinatore locale, Leo Spada sabato prossimo alle ore 17:30, presso la biblioteca comunale di  Turi si svolgerà un dibattito-conferenza con lo scopo di rendere note alla cittadinanza sia l’ufficiale candidatura del professor Onofrio Resta,  sia le linee programmatiche e politiche che il candidato turese  intende seguire.


Si profila dunque una situazione elettorale locale che vedrà ben due candidati  turesi correre alle prossime elezioni  provinciali e salvo intoppi o cambiamenti dell’ultima ora, quindi, il panorama del centro-destra dovrebbe vedere in pista: Galluzzi (PDL), Onofrio Resta (La Puglia prima di tutto), Paolo Tundo  (Lista Schittulli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *