Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

GIORNATA NERA PER LO SPORT TURESE: TRE SCONFITTE SU TRE

nojaturi1.jpg

 

Volley Maschile

D CASARANO – VILLA MENELAO TURI  3-2 (20-25, 22-25, 25-19, 25-22, 15-13)

Incredibile gara a Casarano, dove il Turi non riesce a chiudere una partita , che sembrava ormai vinta. Buona prova comunque per i ragazzi del mister Narracci che parte subito bene portandosi in avanti di due set, anche se ad inizio gara perde subito per infortunio il centrale Micelli. Pubblico di casa ammutolito, ma nel terzo set c’è la reazione del Casarano, che coincide con un calo complessivo della squadra ospite. Torna a sperare il pubblico che spinge la squadra verso la rimonta. Nel quarto set si rivede il Turi, ma è troppo poco. Si va al tie break, dove la spuntano i padroni di casa, che dimostrano di essere una ottima squadra. In classifica il Turi è in seconda posizione, subito dietro l’Ugento (avanti di due punti), mentre si rifà sotto il Lucera, che vincendo a Putignano è a due lunghezze.

Calcio a 5

CASAMASSIMA – CALCIO POINT TURI 4-1 (2-1)

Torna a casa con una sconfitta il Calcio Point Turi nella trasferta di Casamassima. La partita è stata bella ed equilibrata con tante occasioni da entrambe le parti. Nel primo tempo va in vantaggio il Casamassima che in contropiede infila due volte l’incolpevole Romita. A metà tempo Cosola infila dopo una bella azione di Savino, che serve l’assist per il due a uno momentaneo. Nella ripresa ancora tante occasioni da entrambe le parti, ma è la capolista a chiudere i conti segnando altre due reti. In classifica il Calcio Point si trova ora in penultima posizione superato anche dal Palo.

Volley Femminile

VILLA MENELAO NOJATURI – PRIMADONNA TRANI 0-3 (19-25, 13-25, 19-25)

Sconfitta senza appello per le ragazze del NojaTuri, che perdono contro la capolista Trani. Si rivede in panchina il mister Moramarco dopo la squalifica di tre giornate. Pronti via il NojaTuri si trova subito ad inseguire ma è comunque ben disposta in campo. Gioca alla pari nel primo e nel terzo set, confermando di essere in una buona condizione atletica, ma non basta. Le ragazze perdono contro una signora squadra, che fino a questo punto del campionato ha portato a casa 66 punti su 72. In classifica diventa ora difficile la situazione per il NojaTuri. Difatti viene scavalcata dal Molfetta, vincente sullo Scafati, e i punti di distacco dalla salvezza sono ora quattro. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *