SFIDA CONTRO LA CAPOLISTA PER IL CALCIO POINT E PER IL NOJATURI

Calcio a 5
Asd Club Jair (Casamassima) sabato ore 16.00: CASAMASSIMA – CALCIO POINT TURI
Il Calcio Point Turi affronterà sabato pomeriggio la capolista Casamassima, che, sia nella sfida d’andata sia nel doppio confronto in coppa non ha impressionato più di tanto. Dopo la buona prova di sabato scorso la squadra turese cerca un’altra buona prestazione su un campo molto difficile, dove solo il Montelli di Ronny Angelillo è riuscito a portare a casa i tre punti. Del resto i padroni di casa, a quattro giornate dalla fine con soli tre punti di vantaggio sulla seconda, non possono permettersi passi falsi.
Volley Maschile
Pallone tensostatico domenica ore 18.00: OPEN D CASARANO – VILLA MENELAO TURI
c/da Pietrabianca (Casarano)
Gara delicata per il Villa Menelao Turi a Casarano, dove i padroni di casa non hanno mai perso quest’anno. Buone notizie per il mister Narracci che avrà la squadra al completo, potendo contare anche sul centrale Micelli, ristabilitosi dall’infortunio. La squadra turese dovrà fare una partita perfetta e dovrà imporre il suo gioco, anche perché il Casarano vorrà riscattare la brutta sconfitta (3-0), subita sabato scorso a Lucera. Partita facile, invece, per la capolista Ugento che affronta il Manfredonia, coinvolta nella lotta per non retrocedere.
Volley Femminile
Palasport S. Pertini (Noicattaro) sabato ore 18.30: VILLA MENELAO NOJATURI – PRIMADONNA TRANI
Servirà un’impresa per il NojaTuri, impegnato sabato sera a Noicattaro contro la capolista Trani. Rientra dalla squalifica il mister Moramarco, che dovrà motivare al meglio le sue ragazze per battere una squadra che ha perso solo quattro punti in questo campionato. Servono punti per il NojaTuri che è a tre lunghezze dalla permanenza nella serie e questa partita non arriva nel momento migliore. Occhi puntati sulla partita tra Sarno e Tuglie (undicesima in classifica), con quest’ultima che non deve assolutamente vincere, altrimenti la lotta per la salvezza diventerebbe una missione quasi impossibile.