Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

IL CALCIO POINT CERCA IL RISCATTO

calci_a_5ssf.jpg

 

Volley Maschile

ITC S.PERTINI  ORE 18.30: VILLA MENELAO TURI – TIME CUTTING EDGE PUTIGNANO

Il Villa Menelao Turi affronta sabato alle 18.30 in casa il Time Cutting Edge Putignano degli ex Mangini e Rinaldi. Gara insidiosa per la squadra di Narracci che dovrà fare a meno del centrale Micelli. Il Putignano è una squadra molto temibile in trasferta, visto che sui 29 punti totali conquistati, ben 17 punti li ha presi lontano da casa. Gara sulla carta facile per la capolista Ugento che affronta il Calmiera (ottavo in classifica), mentre occhi puntati sulla partita tra il Meta e il Casoria, con quest’ultima obbligata a vincere per rimanere in scia delle prime.

Volley Femminile

PAL.COM.SENATORE  ORE 18.30: AUTOLUNA NISSAN SALERNO – VILLA MENELAO NOJATURI

Serve un’impresa al NojaTuri sabato sera nella trasferta di Salerno. Le padrone di casa, seconde in classifica, vengono da una serie di sette vittorie consecutive e sperano ancora di raggiungere la capolista, avanti di sei lunghezze. Per il NojaTuri serve una gara perfetta come quella di Benevento, per portare a casa la vittoria. Tutti a disposizione con il solo dubbio Rodriguez per il mister Moramarco, che  guarderà la partita dalla tribuna, poiché sconta la sua ultima giornata di squalifica. La gara di andata terminò con un secco tre a zero per le campane.


Calcio a 5

C.S. ASKESIS  ORE 16.00: CALCIO POINT TURI – ATLETICO NOICATTARO

Partita difficile per il Calcio Point Turi che sabato alle 16 presso il centro sportivo Askesis gioca contro il Noicattaro, quarto in classifica. Il Turi dovrà riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il Conversano e vorrà vendicare la brutta figura fatta nella gara d’andata, dove venne sconfitta sedici a uno. Tutti a disposizione per il mister Colucci, che può contare sul fatto che la squadra in casa è imbattuta da tre partite. Il Noicattaro è una squadra temibile e viene da una striscia di otto risultati utili consecutive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *