Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

TURIGNOLO

turignolo.jpg

E’ scomparso a suo modo il sito che per un pò di tempo ha fatto clamore nel nostro Paese. Ma una foto non poteva bastarci. Abbiamo sentito l’anima del sito, in anagrafe Vito Scotella, ma ormai Turignolo x tutti.

E chiaramente non potevamo che sentirlo nello suo stile…

Ah Turignolo, cosa nascondi sotto sotto?

??? Questa domanda non ha senso. Ma chi l’ha scritta questa intervista? Un relatore del Comune? Sotto sotto, c’era la voglia di fare qualcosa di nuovo in questo paese di zombie… qualcosa che facesse scintille in una città grigia e senza colore. A dire la verità, non era difficile, come si dice… ehm… in un paese di cechi, chi ha un occhio miope fa Turignolo… era così il detto? Il sito è durato come un gatto in tangenziale, è vero, ma forse è meglio così.

Quale politico o persona ti ha deluso di più?

Allora, politici con la definizione che riporta wikipedia, a Turi non ce ne sono. Abbiamo solo gente che crede di esserlo (se qualcuno gli manda un sms e li avvisa che non lo sono, ve ne sarai grato). Assodato questo, c’è una "politica" che ci ha deluso. Il nome non lo diciamo, visto che è pratica a spalmare merda la "Signora". Capra sei e capra rimani!

E stupito favorevolmente?

La persone che mi ha dato maggiore soddisfazione, dopo Tuccino ballerino (grazie a lui è arrivato il successo), è stata la mitica Pamela: la giornalista, figlia illegittima di Luca Giurato. Il video con la performance della diva biondo platino, è stata la più cliccata di tutto il sito! Proporrò al Sindaco di fare una "stata" in suo onore! 

Verrai a trovarci di nascosto nel nostro forum?

mmmmm e per fare cosa? Ho perso completamente l’interessa per i fattacci che accadono a  Turi. E poi ora sono preso dalla LibroFaccia-mania…

Manda qualcuno a quel paese…

TUTTI quelli che, pur non sapendo fare lo zero con il bicchiere e il normografo, per sport e senza ragioni, sono saliti sul carro dei deficienti che mandavano minacce insensate e senza regole grammaticali. E’ vero che la mamma dei co***oni è sempre incinta… ma cavolo, magnatevi un tir di pillole RU 486!!!

Manda un saluto ai tuoi fan…

Ragazzi, grazie di cuore per tutte le mail che ci state continuando a mandare in questi giorni. E’ per voi che abbiamo resistito così tanto. Ma alla fine ci siamo scassati le pa***e. Non credevamo di avere così tanto successo in così breve tempo, ed è stato solo merito vostro. Il 2 settembre 2008, giorno in cui abbiamo reso pubblici i nomi degli autori di Turignolo, abbiamo registrato ben 430 visitatori unici!! Praticamente tutto il paese è entrato almeno una volta sul nostro sito. Siamo stati i primi a fare una cosa del genere e di questo ne andremo sempre fieri. Grazie di cuore.


Turignolo, è vero che qualcuno confonde te con noi…e pensavano fossi Turiweb e viceversa?

Si
e colgo l’occasione per chiedervi scusa per le minacce che vi sono
arrivate… come ben sapete erano per noi… tanto per cambiare. Come
si fa a scambiare Turiweb con Turignolo??? Non l’ho ancora capito.

Ah turignolo, te possino ammazzà!

A sòrd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *