Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

QUEL CHE RESTA DEL CAMPO SPORTIVO

Il reportage è stato effettuato da Claudio Spada sotto gli occhi degli operai intenti a lavorare sul cantiere.

E’ stata chiesta l’autorizazione dagli stessi che, dopo aver telefonato al geometra responsabile dei lavori, hanno dato il "via libera". Quindi ci teniamo a dire che non è stata prevalicata nessuna chiusura di sicurezza o entrata inaccessibile al pubblico.

Di seguito troverete le foto relative allo stato di avanzamento dei lavori del Campo sportivo e del Palazzetto. Per quest’ultimo si parla di pochissimi mesi prima della consegna delle chiavi della struttura. Tuttavia appare ancora lontana l’effettiva data di inaugurazione (che secondo alcune voci è lontana addirittura due anni, secondo altri coinciderà con settembre 2009).

Nella struttura del campo comunale sono visibili il nuovo campo di basket e i due nuovi campi da tennis, uno in erbetta e l’altro in cemento. Si notano anche le nuove due strutture che orpiterranno, probabilmente, gli spogliatoi per gli sportivi e alcuni servizi per gli utenti tutti. In alto mare, purtroppo, la situazione del campo di calcio a 11, in condizioni pietose.

Mette davvero tristezza ricordare di aver corso chilometri e chilometri dove ora si vede solo sterpaglia e erbacce.

{gallery}camposportivo{/gallery}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *