Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

AUTOCARROZZERIA COLAPIETRO… E TRE

dellaera_giannini_e_colapietro.jpg

Ieri mattina, quasi all’alba, si è concluso l’ultimo tour de force di calcio a 5 prima dell’inizio del mitico torneo di Sant’Oronzo. A trionfare, manco a dirlo, la squadra sponsorizzata dall’Autocarrozzeria Colapietro. In finale ha battuto la “F.C. Independiente de Pettico”.

Una finale combattutissima, fino al secondo tempo supplementare,  ha visto diventare mattatore della giornata Graziano Dell’Aera, autore dei gol che hanno portato la sua squadra a vincere semifinale e finale. foto_di_gruppo_delle_due_squadre_finaliste.jpg

L’ottima prestazione in difesa, insieme alle due segnature, gli hanno garantito il premio di miglior giocatore del torneo. Nella finale scorsa, il derby locale fu deciso da una parata sull’ultimo calcio di rigore il portiere della’A.C. Girolamo, che consegnò nelle mani della sua squadra il secondo trofeo consecutivo. Con questo siamo a tre, senza contare quelli conquistati qui e là nei paesi limitrofi.

Non sono bastate nemmeno le squadre sammicheline messe su da Fabio Topputi, turese doc, e la Beauty Art, collaudate bene, si, ma non a tal punto da impensierire i campioni in carica.

Ad affiancare Dell’Aera, durante le premiazioni finali, il miglior portiere, Damiano Giannini, autore di stupende parate in tutte le partite, e il miglior cannoniere, con otto reti, Stefano Colapietro.

L’appuntamento adesso è per il 4 agosto, data in cui si disputerà la prima partita del torneo dedicato al nostro Santo Patrono. Le iscrizioni sono aperte fino alle 22 del 2 agosto.

un_momento_di_svago_ai_bordi_del_campo.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *