FisioDecaMed il nuovo centro di fisioterapia

Turi – Taglio del nastro venerdì sera per FisioDecaMed, il nuovo centro di Fisioterapia e centro medico Polispecialistico di Turi che ha aperto in via Suor Matilde De Robertis. Rieducazione ortopedica, traumatologica, reumatica e neurologica saranno le colonne portanti sulle quali poggerà FisioDecaMed. Grazie ad un team di esperti qualificati nell’utilizzo di apparecchiature medicali innovative, il centro vuole offrire un servizio professionale e di grande qualità.
Dopo la benedizione di Don Maurizio, il sindaco Onofrio Resta ha preso la parola per un breve discorso, pronunciando parole di elogio e apprezzamento per l’apertura del nuovo centro, sottolineando la bravura ed il coraggio del dott. Oronzo De Carolis, ideatore del centro, che ha saputo, in tempi di crisi, realizzare un progetto ambizioso e di qualità. Presenti alla cerimonia alcune autorità civili tra cui il consigliere regionale Michele Boccardi e l’assessore Angelo Palmisano.
La struttura è molto grande e comprende una piccola palestra con attrezzi per la riabilitazione e diversi studi per le visite specialistiche e per le terapie strumentali. Il centro vanta terapie di ultima generazione come la Tecar e la Hilterterapia (laserterapia innovativa) con il supporto di un equipe di validi professionisti.
Prosegue dunque il progetto del dott. De Carolis che oltre un anno fa ha inaugurato a Polignano a Mare il centro di fisioterapia Vistamare. Un progetto temerario in costante crescita che insieme al nuovo studio FisioDecaMed vuole rispondere alle necessità dei cittadini.