Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

5&9 ringraziano l’arma dei Carabinieri di Turi

5e9notte 1

5e9notte 2Ogni martedì e venerdì l’appuntamento è fisso: alle 21.00, nei pressi della Chiesetta di San Rocco, tutti pronti con l’associazione 5&9 Bikers Turi per uscire in bicicletta tra le vie del paese.

L’evento è aperto a tutti, non comporta nessuna quota di iscrizione, ma solo tanta voglia di divertirsi e pedalare in spensieratezza.

“L’iniziativa, ideata dai componenti dell’associazione 5&9, sta riscuotendo un enorme successo – commenta il presidente Pierino Sabatelli – basti pensare che il gruppo di partecipanti cresce ogni sera sempre di più, e martedì scorso abbiamo sfiorato le 90 presenze”.

“Continueremo fino a fine estate – Prosegue Sabatelli – e lo scopo è quello di incentivare l’utilizzo della bicicletta per il rispetto dell’ambiente, ma anche per il piacere di stare insieme”.

“Mi sento di ringraziare, a nome di tutti i partecipanti, l’arma dei Carabinieri di Turi – conclude il Presidente per aver svolto, nelle scorse serate, un impeccabile servizio d’ordine, di scorta e di direzione del traffico. Ci hanno seguito lungo il percorso, garantendoci la pubblica sicurezza e permettendoci di pedalare sereni tra le vie di Turi”.

bici nella notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *