SCONFITTA DI MISURA PER LA CALCIO POINT
Futsal Capurso – Calcio Point Turi 4-3 (2-0)
Seconda sconfitta consecutiva in campionato per
Il Turi si presenta in campo con la solita formazione: Romita in porta, Amoruso centrale difensivo, Malena e Palazzo esterni e Cosola in attacco.
La partenza della formazione guidata da Colucci è molto timida. Infatti nel primo tempo subisce troppo la pressione avversaria che trova a metà tempo il gol del vantaggio, dopo che Cosola aveva fallito l’assist decisivo nel contropiede precedente. I padroni di casa giocano meglio e trovano il raddoppio a fine primo tempo su rigore causato da Romita, che calcola male un pallone alto e colpisce in pieno l’avversario. Si va al riposo sul punteggio di 2-0.
Il secondo tempo inizia subito con la rimonta del Turi: Cosola accorcia le distanze. Le due squadre ora giocano a viso aperto senza badare troppo agli schemi. Le occasioni non mancano da entrambe le parti ed ancora il Capurso trova il gol del 3-1. Pochi minuti dopo il numero dieci del Capurso si fa espellere ed ancora Cosola approfitta della superiorità numerica siglando il 3-2. A cinque minuti dalla fine, il gioiello nostrano firma la sua tripletta personale portando il risultato in parità. A due minuti dalla fine arriva il gol della vittoria per i padroni di casa che lascia l’amaro in bocca a Palazzo e compagni.
In classifica
Quinta Giornata
Adelfia In Movimento C – Citta’ Di Bari Calcio A 4-1
Azetium Rutigliano – Atletico Noicattaro 5-4
Azzurri Modugno – San Rocco Ruvo 5-5
Faros Terlizzi – Velo Club Adelfia 4-4
Futsal Capurso – Calcio Point Turi 4-3
C 5 Talos Ruvo – Don Pierino Santeramo 3-5
Classifica
1 Futsal Capurso 13
2 Azzurri Modugno 13
3 Azetium Rutigliano 12
4 Adelfia In Movimento C 10
5 San Rocco Ruvo 8
6 Velo Club Adelfia 7
7 Calcio Point Turi 6
8 Don Pierino Santeramo 6
9 Faros Terlizzi 4
10 Atletico Noicattaro 3
11 Citta’ Di Bari Calcio A 3
12 C 5 Talos Ruvo 1