Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Un turese coinvolto in un incidente

incidente-rondo-via-putigna

incidente-rondo-2via-putignA causa della strada resa viscida dalla pioggia un furgone Fiat Iveco Daily guidato da un 40enne, G.A. nativo di Putignano ma residente a Turi, è uscito fuori strada andando a sbattere contro un muretto a secco presente sul lato destro della carreggiata.

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16.20 nei pressi della rotatoria presente sulla SP 106 all’intersezione con la Strada Provinciale per TuriIl conducente, proveniente da Putignano,ha perso il controllo del mezzo mentre effettuava la frenata a ridosso del segnale di Stop. Il furgone si è piegato sul lato del guidatore finendo la sua corsa su un muretto a secco.

incidente-rondo-3via-putignImmediati i soccorsi del 118 proveniente da Gioia i cui sanitari hanno provveduto a medicare l’autista, che nel frattempo era riuscito a liberarsi e ad uscire dall’abitacolo rompendo il vetro del finestrino.

Sul luogo è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale che, coadiuvata daivolontari di Gioia Soccorso, ha provveduto ai relativi rilievi per accertarne le cause e per veicolare senza problemi il traffico.

Le operazioni si sono concluse intorno alle 17.30circa, con relativa rimozione del furgone avvenuta grazie all’intervento di un mezzo del Soccorso Stradale proveniente da Putignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *