Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

La cena come “modo per ritrovarci”

 amici pro loco

Venerdì scorso, presso l’ex forno comunale si è tenuta la cena che la Nuova Pro Loco ha offerto a tutte le associazioni che hanno dato un contributo alla realizzazione del presepe vivente.

tesseramento 2012Si è trattata di una grande occasione di piacevole aggregazione con cui il direttivo uscente ha inteso salutare e ringraziare tutti coloro che sono stati loro vicini in occasione di questo evento.

Un menu semplice, genuino, alla turese: antipasti di prosciutto, salami e formaggi; pizza di cipolla, rustici e focacce; parmigiana e zampine, e per finire una mega torta con su scritto “Grazie a tutti voi”.

Abbiamo chiesto ai dirigenti della Pro loco se intendono ricandidarsi e qual è il messaggio che vogliono lasciare a quelli futuri:”Chiunque è elettore ed eleggibile. La rielezione non dipende da noi. Ci potrebbero essere delle persone più suffragate. Sono i più votati a comporre il direttivo. A noi è piaciuta l’idea della cena, non per la cena in se, ma perché abbiamo ritenuto giusto ringraziare tutte le associazioni e gli amici che ci hanno sostenuto in questa iniziativa.

Il singolo non può fare quanto i molti. L’unione, infatti, fa la forza e permette di realizzare cose grandi e belle come il presepe, cose che da soli non si riuscirebbe neanche ad immaginare. É meraviglioso crescere attraverso la condivisione di nuove idee. Ci auguriamo che queste manifestazioni e tutto ciò che possa servire, non solo al cittadino, ma anche alla promozione di tutto il territorio, possa proseguire per il futuro.”

La Pro Loco ringrazia: l’ass. Girasole, TURIsti in tour, Le mule del Carro di S. Oronzo, gli Scout, l’Unitalsi, la Show Dance e tutti i singoli figuranti.

Informa che all’unanimità i presidenti delle associazioni hanno deciso di devolvere le offerte raccolte durante il presepe, ovvero 238 euro, all’Unitalsi e agli Scout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *