Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Politica

Persone squallide! Guardo al futuro

Tundo Paolo

Tundo non ci sta e dichiara apertamente al sindaco Gigantelli la delusione per le dichiarazioni dal lui rilasciate. “Al dott. Gigantelli dico e confermo che non ho sbagliato nulla. Lui ha fatto fuori tutti da Spada a Tateo, passando da Denovellis a Tundo.”

Ti senti sconfitto? “Non mi sento sconfitto, mi sono reso conto ancora meglio di che tipo di persone sono. Squallide! Mi hanno svuotato le deleghe e mi hanno fatto fuori da vicesindaco. Se esprimere le proprie idee e la propria delusione di come stanno andando le cose è un reato…era tutto programmato da Franco D’Addabbo perchè vuole essere il nuovo candidato sindaco e Tundo deve pagarla!”

Si racconta in giro che qualcuno influenza le sue azioni e la sua condotta politica? “Questi sono i pensieri di Gigantelli. Tundo non si lascia influenzare da nessuno perchè fino a prova contraria sa ragionare con la mia testa. Ho un gruppo con cui mi confronto ma poi ragiono io. Loro volevano che mi dimettessi anche da consigliere comunale ma ho deciso di restare per controllare tutto quello che sta per succedere”

Quale strada nel tuo futuro? “Devo riflettere. Sto avendo molti incontri ma voglio attendere e capire cosa farà il Pdl. Finchè non sarà chiaro lo scenario politico resterò al mio posto e continuerò a lavorare per Turi. Dal primo febbraio sarò aperto a tutte le ipotesi di lavoro solo con un gruppo corretto, leale e rispettoso del pensiero e della dignità umana.”

Hai pensato di candidarti a sindaco da solo? “Oggi avrei la forza elettorale per pensarci però non è la scelta che vorrei perseguire. A Turi si ama dividere e distruggere. Voglio guardarmi intorno e con il mio gruppo decidere liberamente qual è la decisione migliore per il bene del nostro paese. Voglio essere propositivo, con tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *