Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

SSP TURI: VITTORIA IN COPPA E BIG MATCH IN CAMPIONATO

ssp

Coppa Puglia – Ottavi di finale

Villa Menelao Turi – SideOut Castellana 3-1 (21-25, 25-12, 25-19, 25-13)

Pochi la amano, ma la federazione insiste affinché la Coppa Puglia non venga cancellata. E la Villa Menelao Turi approfitta della partita ufficiale per far tornare ai giocatori la forma migliore ed inaugura l’anno nuovo con una buona vittoria. Di fronte c’era la SideOut Castellana, che è riuscita ad impensierire la formazione biancoazzurra solo nel primo set. Mister Coppi si affida al solito 6+1, ma ci vuole appunto un set per far digerire i panettoni ai suoi. Tolto il peso, la squadra impone il proprio gioco e vince senza faticare, come da pronostico. Il match si chiude con il punteggio di 3-1. In semifinale Giannini e soci affronteranno in trasferta il Modugno, vittorioso contro il Sammichele per 3-0.


Campionato – 11° GIORNATA

Villa Menelao Turi – Asd Modugno Volley (sabato ore 18.30 Palazzetto, Turi)

E proprio sabato i lupi biancoazzurri affrontano i prossimi avversari di Coppa, ovvero il Modugno. Sarà una sfida tutta da gustare. I padroni di casa vengono da una striscia vincente di quattro partite. Il Modugno ha perso soltanto una partita contro il Manfredonia, ma tra una settimana affronterà la capolista Palo.

Le pause natalizie nascondono sempre delle insidie per ogni allenatore, ma ci vorrà una squadra determinata per superare l’ostacolo Modugno. Il tecnico turese Coppi si affiderà alla formazione titolare con Linzalone al palleggio, Bosco opposto, Giannini e Manicone in banda, Campanella e Rizzi centrali, Giunta libero. Partita agevole invece per la capolista Palo che affronta il S.Spirito.

11° GIORNATA

Volley Club Manfredonia – Tree Gravina

Atletico Pallavolo Noicattaro – Pol. E. Masi Foggia

Libertas S.Spirito – Oro Banx Palo

Onetiralà Canosa-Trani – Materdomini Srl

SideOut Castellana – Gs Atletico Sammichele

Villa Menelao Turi – Asd Modugno Volley

VMT_7_GEN

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *