LETTERA
Ricordiamo il primo giorno di scuola quasi come se fosse ieri, i nostri bambini così piccoli ci tenevano per mano e guardavano con aria di sufficienza e tanta indifferenza le loro insegnanti non curanti del fatto che sarebbero rimasti con loro gran parte della giornata e di un intero anno della loro vita lontani da casa.
Tre anni sono trascorsi in fretta e quei piccoli bambini timorosi e insicuri del loro primo percorso scolastico sono cresciuti, sono maturati, si sono preparati ad affrontare il mondo della scuola con grande coraggio, senza timore, con forza e soprattutto hanno imparato che non ci sono distinzioni di razze, colore e ceto sociale.
Oggi 28/05/09 a noi genitori hanno regalato il loro sorriso e la loro capacità di osare sino ad ottenere il massimo per la loro età cimentandosi nel canto, nel ballo, dimostrandoci di essere capaci di stupirci e stupire.
Per questo motivo noi genitori della sezione 3 A della Scuola dell’Infanzia “Don Tonino Bello” ringraziamo con profondo affetto le loro insegnanti ed educatrici.
Grazie ad Isa Pascalicchio e Giuliana Intini, un grazie sentito lo riconosciamo anche alle insegnanti Coppi Isabella e Annarita Valente.
Firmato i genitori della 3 A della scuola D’Infanzia Don Tonino Bello