VITTORIA E PRIMATO PER L”ASP TURI
CALCIO POINT TURI – ATLETICO CAPURSO 6-5
Vittoria importante del Calcio Point Turi sabato scorso contro l’Atletico Capurso. La partita è finita sei a cinque per la squadra allenata da Colucci, che è partita alla grande portandosi subito in vantaggio. Gara emozionante ed equilibrata fino alla fine con il Turi ,però, sempre in vantaggio. Eroe della partita è stato Gianni Palazzo che ha realizzato ben quattro dei sei gol. Gli altri due sono stati messi a segno da Francesco Cosola e Filippo Dell’Aera. Con questa vittoria il Turi scavalca quattro squadre in classifica e si piazza in decima posizione.
Volley Maschile
VILLA MENELAO TURI – AV LUCERA 3-1 (22/25, 25/14, 25/21, 25/21)
Straripante il Villa Menelao Turi. Vince con merito, trascinato da un grande pubblico, la supersfida contro il Lucera, e torna da solo in vetta alla classifica. Gara difficile e lo dimostra il primo set, dove il Turi sembra impaurito dall’avversario, che chiude 25-22 a suo favore. Il secondo set è la svolta. Il Turi cambia marcia e schiaccia il Lucera chiudendo il set 25-14. Terzo e quarto set sono più equilibrati, ma il Turi è più determinato e vince la partita. Grande prestazione del solito Bosco con le sue potenti schiacciate, di Parisi, che ha messo in difficoltà gli avversari con le sue battute velenose, e di Micelli, con una partita impeccabile.
Volley Femminile
NATI A TARANTO VOLLEY – VILLA MENELAO NOJATURI 3-1 (25/17, 25/15, 18/25, 25/20)
Non riesce l’impresa alle ragazze di Moramarco contro il Taranto Volley. La partita si mette subito male per il NojaTuri che perde malamente i primi due set, non riuscendo mai a rientrare in partita e perde anche Mary Ricciardi, che in uno scontro di gioco si fa male ad una spalla. Nel terzo set si vede l’orgoglio del NojaTuri, che, pur iniziando male il set, lo vince meritatamente, con Mavi Raguso irresistibile nel finale di set in battuta. Nel quarto set c’è il ritorno del Taranto che chiude il match. Da segnalare le buone prestazioni di Betty Tortora e di Alejandra Rodriguez.