Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

ASD THURIE, LA JUNIORES COMINCIA COL BOTTO

THURIAE_JUNIORES

Prima, storica, gara di campionato per l’Edilizia Coppi Thuriae nel campionato regionale categoria juniores; i ragazzi di mister Colucci, al cospetto dei pari età dell’Effe Gi. Castellana Grotte, si impongono brillantemente con un perentorio 5 a 1. Ben sistemati in campo e per nulla emozionati dall’esordio, i rosso-granata sfoggiano buone trame ed un’ottima padronanza tecnica. Tocca a Romita segnare il primo storico goal della compagine turese sull’uscita del portiere avversario. Di Fusillo la rete del raddoppio, mentre è il pivot Florio, autore di una ottima prova, a  fissare il punteggio sul 3 a 0 dopo uno spettacolare palleggio volante.

Ben guidati da capitan Mallardi e dal portiere Cipriani, già convocati nella selezione di C2, i ragazzi turesi rintuzzano gli attacchi avversari e per nulla scoraggiati dalla rete del Castellana, si portano agevolmente sul 5 a 1 mettendo così il risultato al sicuro.

Tutti bravissimi e, soprattutto corretti, gli juniores dell’Edilizia Coppi Thuriae a cui va un grosso applauso dopo quello, calorosissimo, tributato dal pubblico al termine della gara. Se il buongiorno si vede dal mattino, c’è da aspettarsi un’ottima stagione da parte di questi promettentissimi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *