P.A.I., ASSETTO IDRAULICO E GEOMORFOLOGICO
È stata approvata la cartografia relativa al nuovo inquadramento P.A.I. dell’intero territorio comunale ed al reticolo idrografico redatta dalla Segreteria Tecnica Operativa dell’Autorità di Bacino ed approvata dal Comitato Tecnico nella seduta del 27/10/2010.
Che a seguito della intervenuta redazione della Carta Idrogeomorfologica del territorio regionale, predisposta dall’Autorità di Bacino e trasmessa all’inizio di marzo, si è reso necessario integrare la documentazione prodotta con più approfonditi studi geologici e geomorfologici del territorio comunale.
A giugno sono stati trasmessi all’Autorità di Bacino i nuovi elaborati scritto-grafici, relativi al PUG, integrativi e sostitutivi a quelli presentati.
A seguito di detta ulteriore documentazione prodotta dal Comune ed ai successivi approfondimenti condotti dai tecnici della Segreteria Tecnica Operativa dell’A. di B., il Comitato Tecnico, nella seduta del 27/10/2010 ha approvato la cartografia del nuovo inquadramento P.A.I. dell’intero territorio comunale, nonché la carta del reticolo idrografico già esaminate e condivise in sede di tavolo tecnico tenutosi in data 4/10/2010;
All’inizio di questo mese, l’Autorità di Bacino ha trasmesso la cartografia al fine di acquisire una formale condivisione della stessa per il completamento dell’iter di aggiornamento del P.A.I.
L’Amministrazione, pertanto, ha condiviso quanto trasmesso relativa al nuovo inquadramento P.A.I. dell’intero territorio comunale ed al reticolo.