Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

MARIANGELA A CONVERSANO PER MISS NORBA 2010

5

Domenica 25 luglio si è tenuta presso l’anfiteatro Belvedere di Conversano la manifestazione “Miss Norba 2010 – la più bella della contea”.

mariangela_giummarella

L’evento organizzato da Federica Carone, giovanissima artista conversanese, con la collaborazione di Occhio Magico di Putignano, ha visto la vittoria di Pamela Scagliusi, una molese di 22 anni. Presentata da Vito Lopriore e Rossana Rodio, la kermesse ha visto sfilare 20 ragazze e tra loro ha indossato gli abiti di Fede Morgana Arte anche la nostra concittadina Mariangela Giummarella. La giuria, presieduta da Barone Vitantonio Colucci, ha premiato Mariangela con la fascia di Miss Glamour.

 

Mariangela è una delle 5 ragazze fasciate dalla giuria e, come la stessa ha espresso “questa è stata un esperienza emozionante come sempre ma soprattutto divertente. È la prima volta che l’organizzatrice, nonché stilista Federica Carone realizza questo concorso e le porgo i complimenti perchè è stato organizzato tutto al meglio”. Il pubblico presente allo spettacolo, animato da esibizioni di danze della coreografa Rosy Di Napoli, ha assistito alla sfilata delle ragazze con le ultime creazioni della linea “Magie Noire Collection” della stessa organizzatrice dell’evento. Tra una sfilata e l’altra, le esibizioni della scuola di danza conversanese Los Angeles School di Antonello Sacchetti e alcune esibizioni canore. Presenti alla serata anche il consigliere Nico Mottola e l’assessore alla cultura di Conversano Pasqualino Sibilia.

Abbiamo voluto chiedere alla miss Mariangela quali siano i suoi obiettivi futuri e ci ha rivelato che le piacerebbe “presentare eventi e serate, ma soprattutto continuare a divertirmi in concorsi come questi, conoscere nuova gente, sfilare e credere sempre più in me stessa”. Infine “ringrazio di cuore il pubblico e in particolare gli amici che facevano il tifo per me”.

Tutti noi di TuriWeb.it facciamo un grande in bocca al lupo per Mariangela e che possa realizzare presto i suoi sogni.

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *