SAGRA DELLA CILIEGIA 2010. I VIDEO
LA CONTURBAND APRE LA SAGRA
La più conturbante band del Sud Italia, made in Turi, apre la Sagra e inizia lo spettacolo
L’UNICO VIDEO IN FULL HD PER IL BRANO CHE DA INIZIO AI FESTEGGIAMENTI
Il Top! Non servono parole!
LE AUTORITA’ PER IL TAGLIO DEL NASTRO
Tantissime le autorità presenti. Per una informazione corretta: la presentatrice annuncia fra i presenti il Vescovo Padovano, ma nessuno l’ha visto. Accomodatevi in prima fila.
L’INTERVENTO DI VINCENZO PETRUZZI
Ringrazia ampiamente le autorità presenti, l’Arma dei Carabinieri e la “metronotte”e la stampa. Presenta l’associazione organizzatrice ed elogia Alma Cassotta: “che senza di lei la sagra non si potesse fare”.
L’INTERVENTO DI VINCENZO GIGANTELLI
Ringrazia prima di tutto gli agricoltori: “credono nella capacità della nostra terra di poter risorgere”, ringrazia Fitto e Stefano: “stretto fra due autorità” e i Sindaci presenti che hanno sottoscritto il protocollo di intesa delle vie Oronziane.
L’INTERVENTO DELL’ASSESSORE REGIONALE STEFANO
“E’ giusto che Turi abbia tutta questa attenzione perché il prodotto ciliegia è una delle nostre eccellenze e uno dei prodotti per i quali siamo più orgogliosi e conosciuti nel mondo. E’ giusto dunque festeggiare”
L’INTERVENTO DEL MINISTRO RAFFAELE FITTO
“le problematiche di questi giorni stimolano un po’ tutte le istituzioni a guardare a questo territorio per trovare le soluzioni giuste”.
LA BENEDIZIONE DI DON GIOVANNI
La presentatrice dimenticava quasi il momento della benedizione, Don Giovanni: “Non possiamo fare a meno del Buon Dio!”. Subito dopo il taglio del nastro dell’europarlamentare Barbara Matera.
6 GIUGNO: MISS CILIEGIA FERROVIA