Pietro Torroni ci riprova a Molfetta

Dopo la bella prestazione della scorsa settimana, chiusa con il tempo di 2 minuti e 7 secondi, Pietro Torroni, domenica 19, ritorna a sfidare gli 800 metri sulla pista del “Paolo Poli” di Molfetta, affrontando la seconda prova dei Campionati Regionali Assoluti di Puglia e Basilicata.
Una settimana di distanza non sarà sicuramente bastata per rifinire alcuni dettagli su cui l’atleta della D’Angela Sport sta lavorando per adeguare ai requisiti della corsa su pista le proprie prestazioni, tarate sugli standard della corsa su strada. Tuttavia, se le condizioni atmosferiche saranno favorevoli, l’atleta della D’Angela Sport potrà tentare di raggiungere l’obiettivo mancato per una manciata di secondi nella gara di esordio: fermare il cronometro sotto i due minuti.
«Da apprezzare – sottolineano dalla società turese – l’impegno di questo giovane ragazzo promettente: svolgendo un lavoro impegnativo e con orari e turni non favorevoli, Pietro riesce a prendere parte a queste gare sprecando giorni di ferie e permessi, per cui davvero un plauso per lo spirito di sacrificio e la dedizione. Il Presidente e i compagni di squadra gli augurano un grande in bocca al lupo e di esprimere al meglio la grinta che possiede».