Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Tamponamento sulla Turi – Casamassima

tamponamento

Nella mattinata di martedì 17 dicembre si è verificato un sinistro stradale sulla Strada Statale 172, che collega Turi a Casamassima.

Secondo le prime informazioni raccolte, erano da poco trascorse le 7.30 del mattino quando, poco prima dell’ingresso per Turi, due autovetture, una Mercedes e un’Audi, sono rimaste coinvolte in un tamponamento. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze. Uno dei due automobilisti, rimasto leggermente ferito, è stato subito soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale. Dopo gli accertamenti del caso, tuttavia, è stato dimesso avendo riportato solo il classico “colpo della frusta”.

Sul posto è intervenuta una pattuglia di Carabinieri di Turi che ha provveduto a eseguire i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e ad accertare le responsabilità dei due automobilisti. A supporto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno gestito la viabilità fin quando non si è provveduto a rimuovere i mezzi incidentati, ripristinando la percorribilità del tratto di strada interessato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *