Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Furio e Cassano restano al centro del Turi

Furio e Cassano

Altre due conferme per la squadra del presidente D’Aprile

Antonio Furio

Arrivano altre conferme nella rosa dell’Arrè Formaggi Turi, che scenderà in campo nel girone E della serie B.

Anche nella prossima stagione uno dei centrali a disposizione di mister Difino sarà Antonio Furio. L’atleta nojano, classe 1994, si è guadagnato la possibilità di calcare i campi di serie B; per lui sarà esordio assoluto, grazie al suo percorso costante di crescita e affidabilità mostrato con la casacca biancoazzurra in queste stagioni. Antonio continua così ad essere uno degli atleti al centro del progetto, indossando di fatto la casacca della compagine turese per il terzo anno consecutivo.

Queste le sensazioni di Furio: “Sono contento della fiducia che la società ha dimostrato nei miei confronti anche per questa nuova stagione importante. Un grazie particolare a Mister Difino e a Pino Renna, i quali mi hanno dato la possibilità di crescere così da contribuire alla realizzazione di un progetto risalente a 2 anni culminato con la promozione in B dello scorso anno. Un grazie anche alla tifoseria presente e calorosa, che ci riproporremo di non deludere. Forza Turi!”.

Pasquale Cassano

La compagine del presidente D’Aprile comunica la riconferma anche per il centrale castellanese Pasquale Cassano.

Cassano (‘91), cresciuto nella fila della Materdomini Castellana Grotte, rappresenta di fatto uno dei componenti dello zoccolo duro della squadra turese, essendo tra i protagonisti dell’ultimo biennio dell’Arrè Formaggi. Atleta affidabile e duttile si appresta alla sua seconda esperienza in serie B dopo quella della stagione 2013/2014 con la New Mater.

“Sono orgoglioso di questa ulteriore riconferma – ha dichiarato Cassano – siamo alla terza stagione insieme. Contento della società e del gruppo. Sono certo che sapremo dire la nostra, per noi è per i nostri tifosi. Forza TURI!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *