Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cultura

La villa si fa Pop

pop in (1)

Con la Crew Salvatori la montagnetta si anima con “Pop in Scena”

pop in (2)

Un palco inusuale, ma sicuramente molto apprezzato. La montagnetta della villa comunale di Turi, per una serata ha ospitato “Pop in scena”, un appuntamento musicale che ha fatto ballare il pubblico presente nella serata dello scorso 22 luglio.

I ragazzi dell’Accademia “Chi è di scena!?” e “Musicando”, in collaborazione con “Crew Salvatori”, hanno abbracciato l’idea di portare in piazza la musica nel calendario estivo firmato Nuova Pro Loco.

Gli allievi del Maestro Lorenzo Salvatori si sono esibiti da solisti con stili unici ed originali, vicini alle loro capacità e talenti, sempre coadiuvati dalla tecnica e dai consigli del maestro Salvatori. A presentare la serata, Alex Mità, che ha accompagnato le esibizioni con brevi intermezzi. Gli allievi del Maestro Lorenzo Salvatori provenienti dalle accademie “Chi è di scena” di Turi e “Associazione Musicando” di Bari, hanno portato in scena performance live di grande spessore artistico, che scaturiscono da anni di studio e di perfezionamento.

pop in (3)

Non solo turesi sul palco della nostra Villa. A deliziare il pubblico della loro bravura, artisti provenienti da Bari; Casamassima; Conversano; Modugno; Molfetta; Putignano e appunto Turi.

La Crew Salvatori ha proposto un repertorio che ha spaziato dal classico al rock, dal pop al soul. Antonella Laforgia, Gianfranco Castellano, Giulia Maggio, Camilla Fasano, Francesca Gangi, Pierangelo Berardi, Marica Mirizzi, Ilaria Franco, Elena Iannone, Lino Sidella, Silvio Lotito e Alessio Lerede, diretti dal Maestro Lorenzo Salvatori, hanno regalato al pubblico un trailer di emozioni, interpretando vecchi brani e nuove canzoni della musica italiana e internazionale, come Gianna Gianna di Rino Gaetano, Sway di Michael Bublè, Hola di Marco Mengoni e Perfect di Sheeran e tanto altro.

pop in (4)

pop in (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *