Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Cronaca

Carambola sulla Turi – Casamassima

Incidente sulla Turi Casamassima (1)

Ancora un incidente sulla provinciale che collega Turi a Casamassima. In base alle prime ricostruzioni, un’auto proveniente da Putignano, giunta all’altezza del “curvone” di via Casamassima, avrebbe sbandato, probabilmente a causa dell’alta velocità e dell’asfalto reso viscido a causa della pioggia, andando ad impattare con altre due auto, che provenivano in direzione di marcia opposta.

Fortuna ha voluto che, sul luogo dell’incidente, si sia trovato a passare un medico che, dopo aver allertato i soccorsi, si è fermato per prestare le prime cure. Nonostante il dottore avesse avuto cura di parcheggiare la propria auto correttamente e in sicurezza, una donna che giungeva da Turi, evidentemente sconvolta alla vista delle auto accartocciate, ha perso a sua volta il controllo dell’auto, tamponando l’auto del medico.

Nell’immediato sono giunte due autoambulanze che, dopo aver stabilizzato i feriti, hanno provveduto a trasportarli in ospedale per i controlli di rito. Alla fine del rocambolesco incidente, che ha visto protagoniste ben cinque auto, la buona notizia è che nessuno dei conducenti coinvolti nel sinistro è in pericolo di vita o ha riportato danni seri. Lo stesso non si può dire per le auto che, a seguito del violento impatto, ne sono uscite completamente distrutte.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Turi e la Polizia Municipale, supportati dalla Protezione Civile e della Metronotte.

Incidente sulla Turi Casamassima (2)

Incidente sulla Turi Casamassima (1)

Incidente sulla Turi Casamassima (1)

Incidente sulla Turi Casamassima (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *