Cena coi fiocchi, per lo Juventus club Turi
Martedì 27 giugno circa sessanta tifosi juventini si sono ritrovati presso la pizzeria Al Setaccio per festeggiare il 35° scudetto, 6° consecutivo in 6 anni di vita dello Juventus Club Turi.
La serata, della cui organizzazione si è occupato Gabriele Dell’Aera in qualità di responsabile eventi, coadiuvato dal nuovo direttivo del Club, è stata apprezzata da tutti i presenti.
La splendida atmosfera è stata creata con gli addobbi offerti da Dolce Marli, gli striscioni del club, la musica di sottofondo che si è alternata ai canti dei più giovani, lo show di Saverio Napolitano che si è esibito in giochi di pizza acrobatica con una finta pizza rigorosamente bianca e nera, le pizze e i tronère preparati da Nino. Il tutto ha reso piacevole la serata che si è conclusa con la torta, bella esteticamente e buona da degustare, offerta dal Black Devil. Hanno partecipato non solo i tesserati, alcuni dei quali erano accompagnati da mogli e figli, ma anche gli esterni. L’unico requisito richiesto era essere di fede bianconera!
Questa cena, per lo Juventus Club Turi, segna anche l’inizio del nuovo anno, infatti si è aperto ufficialmente il tesseramento, i cui delegati sono Luigi Castrignanò e Domingo Colapietro, per la stagione 2017/2018 che si prospetta ricca di iniziative.