Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Sport

Un tris di ori nella danza

IMG-20150603-WA0011

IMG-20150603-WA0018Oro, su oro, su oro. È questo il risultato dell’ottimo lavoro compiuto dalle allieve della maestra Mariafranca Paolillo dell’A.S. D. “Palestra Butterfly” di Turi, che lo scorso 2 giugno, presso il Palaflorio di Bari, hanno partecipato alla competizione di danza sportiva “Grand Prix Media Cup” 2015, organizzato dal CIPS-Danza.
Orgogliosi per questo grande successo Antonio e Giuseppina Lefemine della Palestra Butterfly di Turi che, sin dalle prime ore della giornata, hanno seguito da vicino le varie fasi della competizione.  “Con impegno, lavoro e didizione, oltre che un pizzico di passione, si riescono ad ottenere grandi risultati” – hanno commentato al termine della giornata sportiva. “Siamo orgogliosi degli ottimi risultati raggiunti dalle allieve della maestra” – hanno quindi proseguito, sottolineando come la danza sia uno dei fiori all’occhiello della struttura sportiva.
IMG-20150603-WA0012E di ottimi risultati possiamo parlare, trattandosi di primi posti ottenuti da Bianca e Micaela che si sono esibite nella categoria under13 tecniche libere con la coreografia “Giovani Legami. Un bis per loro, assieme a Rachele nell’esibizione nella categoria under13 danza classica con la coreografia “Èvolution”. Ma i successi per la Butterfly Palestra non si esauriscono qui, perchè nel pomeriggio, le allieve Tania, Angela, Eleonora, Micaela, Valeria e Bianca hanno brillato nella categoria under 15 tecniche libere con la coreografia “Ombre libere”, conquistando così la giuria, che le ha premiate con un nuovo oro.
“Sono molto orgogliosa delle ragazze perché hanno affrontato la competizione con gioia e tanta grinta! Io dico sempre alle mie allieve che quando ballano, prima di tutto devono divertirsi loro, così da trasmettere quella gioia agli spettatori, e domenica la loro gioia è arrivata a tutti” – ha aggiunto con emozione l’insegnate Mariafranca Paolillo. “Sono state perfette nell’esecuzione delle coreografie. Ha vinto l’eleganza, la tecnica, l’energia! Sono davvero orgogliosa! Complimenti ragazze!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *