Continuano i furti
Solo la scorsa settimana avevamo denuciato il furto in un’altra abitazione turese. Questa settimana, nostro malgrado, dobbiamo raccontare di un ennesimo furto, ancora una volta ad un’abitazione.
La vittima è un pensionato e la casa in questione è una villetta in località “Serrone”. Per fortuna al momento del furto non era presente alcuna persona, anche perchè si è trattato di un’abitazione utilizzata come casa per brevi periodi o data in affitto. Al momento, però, era utilizzata come deposito di alcuni attrezzi agricoli e di allevamento. Sono stati infatti questi, come ci raccontano, ad essere stati rubati: due motoseghe, finimenti e sella per cavalli, motozzappa e altri materiali usati in agricoltura.
Purtroppo nulla è stato ancora ritrovato, mentre cresce la paura dei cittadini turesi che non sanno come affrontare una situazione che va sempre più ad accrescere timori e perplessità. Non nasconde, il malcapitato, di avere affittato l’abitazione in questione a cittadini marocchini, dai quali non ha ricevuto, al momento del termine del periodo di affitto, le chiavi date alla consegna. Una di queste, comunque, è stata usata per aprire l’abitazione, che in effetti non sembra aver riportato danni o rotture.