Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Arianna Leogrande alle selezioni di Miss Italia

Arianna Leogrande

Si chiama Arianna Leogrande ed ha 19 anni. È lei la turese, vincitrice del secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta che parteciperà alle selezioni regionali del noto concorso di bellezza Miss Italia.

Arianna ha indossato la fascia domenica sera, 6 luglio, a Corato, arrivando seconda a Marisa Maggio, 18enne di Cerignola, incoronata ‘Miss Miluna’ durante la prima tappa pugliese delle selezioni per Miss Italia, che si è svolta in piazza Cesare Battisti.

Le vincitrici della manifestazione

A decretare la vittoria e il passaggio alle selezioni regionali della turese Leogrande, una giuria presieduta dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, Luigi Scimè. Erano presenti inoltre il sindaco di Corato Massimo Mazzilli, il senatore Luigi Perrone, l’assessore della Provincia di Bari Francesco Caputo, il comandante dei Carabinieri di Corato Pietro Zona, il vicecomandante della Guardia di Finanza di Molfetta Dario Ziffarelli, il titolare dell’Accademia Cesvim Giuseppe Faconda e il referente Wella di zona Antonio Campione. Ospiti della serata tre miss della scorsa edizione: Maria Selena Filippo, Miss Puglia; e le coratine Flavia Patruno, Miss Sportiva Puglia, e Miriana Di Franco, Miss #Wella Puglia.

Dal terzo posto, sono state votate Raffaella Iacobone, 23enne di Canosa, Miss Miluna 3a classificata; e ad ex aequo Clara Cali, 18enne di Corato, Elena Maggio, 20enne di Modugno e Ada Ciccarone, 19enne di Sannicandro di Bari.

Durante lo spettacolo gli attori Antonella Carone e Tommaso Terrafino, accompagnati al piano dal maestro Vito Liturri, hanno ripercorso i destini incrociati di Enzo Mirigliani e Domenico Modugno, con un musical trasformato in tributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *