Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Trasporto scolastico: l’iscrizione per il nuovo anno

TRASPORTO PUBBLICO. DOTTORINI E MINELLI (IDV): CORSA SEMPLICE A UN EURO SCELTA TARDIVA E INEFFICACE. RIPORTARE BIGLIETTO UNICO A UN EURO

Sono aperte le iscrizioni per il Servizio Trasporto Alunni per l’anno scolastico 2014/2015. Il modello di domanda per l’utilizzo del Servizio è disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o scaricabile dal sito web www.comune.turi.ba.it. L’istanza compilata e munita dal documento d’identità del richiedente, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune non prima del 20/01/2014 e non oltre il 24/02/2014.

Sulla base delle domande presentate in tempo utile, ai sensi del vigente Regolamento comunale disciplinante la materia, si formuleranno un percorso ed una graduatoria dei soggetti ammessi a disporre del Servizio, usando come criterio quello della distanza delle abitazioni rispetto alla Scuola frequentata.

Il costo del servizio è determinato annualmente dall’Amministrazione.

Il numero degli alunni ammessi al Servizio sarà pari ai posti disponibili. Nel caso in cui accadesse una situazione di pari distanze dalla scuola tra due o più utenti collocati all’ultimo posto della graduatoria, si procederà a sorteggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *