Archivio Turiweb

La Voce del Paese – un network di idee

Attualità

Buona fortuna Domenico!

dom de bene

Domenico Del Bene è il figlio che tutti i genitori vorrebbero avere: riservato, educato, bravo a scuola e sportivo. Gioca a calcio sin da quando era piccolo e dopo aver girovagato tra Turi, Castellana e Monopoli, l’estate scorsa è approdato all’AS Bari, come calciatore della squadra Primavera.

È tifoso della Juventus e non lo nasconde e ha appreso, con grande piacere, che l’ex Responsabile del Settore Giovanile del Bari, appena approdato al Settore Giovanile della Juventus come diretto collaboratore di Gianluca Pessotto, che quest’estate l’aveva selezionato per portarlo al Bari, sabato scorso, appena dopo la partita, si sia informato presso l’Agente Procuratore di Domenico, circa la sua prestazione.

E che prestazione, contro il Trapani!

93 minuti di scatti, dribbling, ripiegamenti difensivi e qualche tiro in porta. A coronamento della superba prestazione, una miracolata deviazione del portiere avversario sul palo ed anche un assist per il terzo goal del Bari alla fine vittorioso per 3 a 0 sul Trapani.

In bocca al lupo, Domenico, continua così ed un giorno, per la tua gioia e per quella tua splendida famiglia, calcherai l’erba del “San Nicola” e dello “Juventus Stadium”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *